Proroga scadenza termini per l'immatricolazione e l'iscrizione ad anni successivi per l' a.a. 2001/2002 Il termine ultimo per effettuare i pagamenti delle tasse e dei contributi per ottenere l'immatricolazione e l'iscrizione ad anni successivi per l' a.a. 2001/2002 è stato prorogato al giorno 30 Novembre 2001.
La proroga riguarda i Corsi di Laurea delle Facoltà di : Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Scienze della Formazione, Scienze Politiche, Architettura (solo iscrizione ad anni successivi)
La consegna della documentazione dell'immatricolazione è quindi fissata al giorno 30 Novembre 2001, tranne la consegna del modulo di autocertificazione della capacità contributiva per la determinazione delle tasse e dei contributi (Università Roma Tre alla voce autocertificazione ), già precedentemente fissata alla data 31 Dicembre 2001 improrogabile.
Il termine ultimo per effettuare i pagamenti delle tasse e dei contributi per ottenere l'immatricolazione ad un Corso di Laurea delle suddette Facoltà con abbreviazione di corso (secondo titolo) è prorogato al 30 Novembre 2001.
Nel caso l'immatricolazione avvenga nel periodo dal 1 al 31 Dicembre 2001 sarà applicata l'indennità di mora pari a £. 50.000 (€ 25,82). Il termine ultimo per effettuare la richiesta di trasferimento senza pagare la prima rata di tasse e contributi a Roma Tre è prorogato al 30 Novembre 2001. Dopo tale data, fino al 31 dicembre 2001è dovuto il pagamento della prima rate di tasse e contributi.
Il termine ultimo per effettuare l'iscrizione ai Corsi singoli è prorogato al 30 Novembre 2001.
Attenzione:Gli studenti che non presenteranno nei termini il modulo di autocertificazione e non comunicheranno quindi all’Ateneo il proprio nucleo familiare convenzionale e la capacità contributiva verranno inseriti automaticamente nella fascia di capacità contributiva più elevata.
Per altre informazioni:
Università degli Studi Roma Tre
Share
Read more