miss italia studia psicologia

Share

L'inviata di Sanremo, Cristina Chibotto, vuole fare la criminologa e intanto gira uno spot con Del Piero. Universitaria e modella. Ecco Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, e nuova inviata del Festival di Sanremo incaricata di gestire i collegamenti con la giuria demoscopica dalla sede milanese dell'Ipsos.
Cristina ha già lavorato in TV. A novembre ha infatti debuttato insieme a Cino Tortorella ne Lo Zecchino d'oro, ma conosceva già Bonolis: ha infatti partecipato alla trasmissione Affari tuoi'' dello scorso 6 gennaio, come coordinatrice nella fase finale dell'estrazione dei biglietti della Lotteria Italia, proprio in quella occasione è stata notata di potenti di Sanremo che l'hanno segnalata per l'importante manifestazione canora.
Cristina, 18enne studentessa iscritta alla facoltà di Psicologia dell'Università di Torino, da grande progetta di fare la criminologa e di lavorare come esperta del crimine! Vuole infatti specializzarsi e frequentare un Master in criminologia.
Intanto nel suo curriculum,non poteva mancare il primo calendario: quello di Miss Italia naturalmente!
Alcune voci rivelano che i dirigenti RAI vogliano impegnarla anche nelle trasmissioni dedicate alla Primavera e alla Festa della mamma. Ma le sorprese della Chibotto non finiscono qui. Presto sarà impegnata in uno spot pubblicitario accanto ad Alex Del Piero, a suggello di un momento d'oro per la sua carriera.
Sono lontani ormai i tempi della dolce fatina dello Zecchino! Intanto la nostra psicologa studierà giurie e giurati, sperando alla fine di essere promossa.

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News