master on line in analisi e gestione della comunicazione multimediale

Share

Roma-Parte il primo Master totalmente on line in Analisi e Gestione della comunicazione multimediale organizzato dall'Università Tor Vergata. Proprogate le scadenze per iscriversi. Comunicazione multimediale, computer grafica, produzione cinematografica, gestione del suono e progettazione siti web. Sono solo alcuni tra gli insegnamenti presenti nel master di primo livello in Analisi e Gestione della Comunicazione Multimediale.

Il corso è il primo in Italia a svolgersi interamente in modalità on line (ad eccezione della prova finale per il rilascio del titolo) ed è particolarmente adatto agli studenti lavoratori o ai residenti fuori Roma.
La modalità interattiva consentirà una estrema personalizzazione dell‚insegnamento, che sarà inoltre sostenuto da un assiduo rapporto one to one con il tutor, da chat, forum etc.
Obiettivo del master è quello di fornire competenze specialistiche nei campi della produzione audiovisiva, del giornalismo on-line, dell‚editoria e della comunicazione istituzionale.

I requisiti di ammissione sono il possesso della laurea in Lettere, Beni culturali, Scienze della comunicazione, Psicologia, Sociologia, Scienze politiche, Giurisprudenza, Economia, Scienze, Architettura, Ingegneria nonché delle lauree triennali previo nullaosta del Consiglio del master. E' possibile l'assegnazione di borse di studio per studenti meritevoli e privi di mezzi, con particolare riguardo agli italiani all'estero. Ai portatori di handicap (invalidità pari o superiore al 66%) è previsto l'esonero dal contributo di iscrizione e il pagamento di soli 100 euro per l'intero corso.

La durata è un anno accademico, con l'acquisizione di 60 crediti formativi pari a 1500 ore.Costo: 3000 euro.

La scadenza della domanda di immatricolazione è il 30 dicembre 2004.

Ulteriori informazioni sul sito http://www.master.comunicazionemultimediale.it

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News