master management della comunicazione sociale

Share

Milano-Riparte a febbraio la seconda edizione del master universitario in Management della comunicazione sociale, politica ed istituzionale, attivato presso l’Università Iulm di Milano. Il master intende formare professionisti per un’area della comunicazione di crescente rilievo: quella dei settori di pubblica utilità. Per questo approfondirà le problematiche della comunicazione relative al settore istituzionale e all’avvicinamento dei cittadini a norme e servizi; al settore sociale come espressione di valori e diritti; al settore politico e alla comunicazione di responsabilità civile e democrazia; al settore delle rappresentanze socio-economiche e della stessa impresa che comunica in area extra-commerciale.

Il master è rivolto a laureati e professionisti del settore della comunicazione pubblica, consente di acquisire 60 crediti formativi universitari.

e preiscrizioni si possono effettuare via internet, collegandosi al sito www.iulm.it a partire dal 8 settembre 2003 fino alla mezzanotte del 30 novembre.
Le selezioni si terranno a partire dal mese di dicembre.

Il master prevede una frequenza giornaliera d’aula dal lunedì al giovedì fino alla prima metà di maggio, per un totale di 440 ore di didattica.
Da metà maggio a metà luglio si svolgeranno le attività di stage e tirocinio (totale 160 ore) presso partner pubblici e privati.

Vai al canale TROVAMASTER

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News