Master in Pianificazione e gestione delle aree protette
Sono aperte, sino al 20 gennaio le iscrizioni al Master Universitario di II livello in Pianificazione e gestione delle aree protette. Per essere ammessi al Master, i candidati devono aver conseguito una laurea specialistica o una laurea in conformità dell'ordinamento universitario precedente alla riforma. Per l'ammissione al Master è prevista una graduatoria per titoli e colloquio. Nella valutazione dei titoli si terrà conto del curriculum dei candidati e degli eventuali altri titoli presentati (scientifici, sperimentali, di servizio).
Il colloquio si svolgerà alle ore 9,00 del 16 febbraio 2006 presso il Dipartimento di Botanica ed Ecologia dell'Università di Camerino Via Pontoni, n. 5, 62032 – CAMERINO (MC). Le domande d'ammissione dovranno essere indirizzate al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Camerino presso il Dipartimento di Botanica ed Ecologia Via Pontoni, n. 5, 62032 – CAMERINO e inviate, a mezzo raccomandata, entro il 20 gennaio 2005.
Alla domanda dovranno essere allegati: – dichiarazione sostitutiva di certificazioni attestanti l'Università, il tipo, la data, il voto di laurea; – curriculum vitae ed studiorum; – eventuali altri titoli se attinenti al Master. Se si tratta di titoli post-laurea l'istante potrà allegare il programma dei corsi; – fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria all'indirizzo mail: gestione.ambiente@unicam.it o i numeri: 0737/40.45.12; 0737/40.45.05.