NAPOLI – MASTER IN MARKETING E SERVICE MANAGEMENT.Lo scopo è quello di trasferire agli allievi le metodologie di marketing utili per le imprese. * Livello: 1
* Facoltà: Economia
* Note: Il corso avrà inizio nel mese di novembre
* Struttura responsabile: Dipartimento di Economia Aziendale
* N° posti: 40
* Costo: € 2.500,00
* Durata: 12 mesi (580 ore)
* Titoli per l'ammissione: Titolo di laurea previsto dal precedente ordinamento o laurea o laurea specialistica prevista dal DM 509/1999 (vedi Bando) con votazione non inferiore a 105/110
* Bando: M2164.pdf
* Scadenza domande: scaduto il 28/07/2006
* Decreto di istituzione: DR3991.pdf
* Regolamento: RgM3991.pdf
* Date Prove: Scarica il Calendario
* Graduatorie: GR3991.pdf
* Obiettivi: Il Master in Marketing & Service Management si pone l’obiettivo di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing utili per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che adottano condotte strategiche finalizzate a creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico.
* Svolgimento attività formative e verifiche: Il Corso è articolato in 5 Moduli (I – Abilità individuali e relazionali, Seminari di apertura , Metodi quantitativi e sistemi di supporto per le decisioni di marketing, II – Conoscenze di General Management; III – Conoscenze di marketing management, IV – Approfondimenti tematici di marketing, V – Project work on field o Stage) Superate le verifiche periodiche relative ai vari corsi di insegnamento, verrà rilasciato il titolo di Master in Marketing & Service Management che equivale a 70 crediti formativi.
* Presenza e impegno orario: La frequenza è obbligatoria. Ciascuno studente dovrà partecipare ad almeno l’80% delle attività didattiche.
Share
Read more