master in giornalismo a stampa radiotelevisivo e multimediale

Share

L’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del S. Cuore organizza per gli anni accademici 2006/2007 e 2007/2008 un Master Universitario biennale di primo livello in Giornalismo a stampa, radiotelevisivo e multimediale.
All’interno del Master viene effettuato il praticantato necessario per poter sostenere l’esame di ammissione all’elenco professionisti dell’Ordine dei giornalisti; il numero degli ammessi al praticantato, stabilito dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, è di 20 praticanti. Il numero annuale di studenti del Master coincide con il numero di praticanti previsto.
Sono ammessi a sostenere le prove di selezione al Master e al relativo praticantato i candidati che abbiano conseguito entro il 31 luglio 2006 un titolo di laurea presso una università italiana.
A coloro che provengono da università straniere viene richiesto il rispetto delle modalità previste dalla Circolare del MIUR n. 658 del 21 marzo 2005 e successive integrazioni, in particolare parte quinta, capitolo I, consultabile all'URL http://www.miur.it/UserFiles/studentistranieri_2006_2007/disposizioni_2006_2007.pdf
I candidati devono inviare con Raccomandata A.R. spedita entro e non oltre il 31 agosto 2006 (fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante) all’Ufficio Master dell’Università Cattolica

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News