master in gestione della mobilità sostenibile

Share

Il Master di II livello in Gestione della Mobilità Sostenibile è promosso dal Dipartimento di Statistica, Probabilità e Statistiche Applicate della Facoltà di Scienze Statistiche de “La Sapienza” MASTER IN GESTIONE DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE
In collaborazione con l’ACI che quest’anno celebra i suoi 100 anni di attività. L’idea alla base del Master è quella di formare figure professionali in grado gestire progetti di mobilità responsabile e con vaste competenze disciplinari: dall’ambiente alla tecnologia, dall’economia ai sistemi giuridici, dal territorio alla comunicazione. Gli stage saranno effettuati presso le sedi italiane dell’ACI, Automobile Club esteri e presso altri enti pubblici e privati.
Il Master è rivolto a studenti in possesso della laurea specialistica o laurea di vecchio ordinamento, con tesi sulla mobilità nei suoi molteplici aspetti. Il corso ha durata annuale (gennaio-dicembre 2006) ed è a numero chiuso. La prova scritta è prevista per il 28 novembre 2005, la domanda di ammissione deve pervenire entro il 15 novembre 2005 al Dipartimento di Statistica, Probabilità e Statistiche Applicate, Segreteria del Master “Gestione della Mobilità Sostenibile” Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, piazzale Aldo Moro,5- 00185 Roma. Il bando di concorso e i moduli di domanda sono reperibili sul sito http://w3.uniroma1.it/mobility.

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News