Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
Università di Tor Vergata- Il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media si propone come una opportunità per approfondire le tecniche per analizzare e dirigere le imprese che agiscono nel mercato della informazione e della comunicazione. Il Master rappresenta una struttura organizzata per:
1 formare professionisti e dirigenti capaci di affrontare le tematiche economiche, manageriali, giuridiche e tecnologiche nelle organizzazioni (pubbliche, private, profit e non) che agiscono nel mercato della comunicazione e dei media;
2 realizzare corsi di addestramento, seminari di approfondimento, affiancamento alle attività di learning by doing ed ogni tipologia di e-learning, in collaborazione con le industrie private e le altre organizzazioni operanti nella produzione, nella distribuzione e nel controllo dei mercati in cui si trasferiscono informazioni;
3 allargare la ricerca e le attività didattiche realizzate dalla Facoltà di Economia dell’Università Tor Vergata sull’economia e la gestione dell’industria della Comunicazione e dei Media;
4 creare un sistema di rapporti stabili, anche finalizzato al placement, con le industrie private, le amministrazioni pubbliche e le organizzazioni non profit che agiscono nel mercato della comunicazione e dei media.
Share
Read more