master in e – procurement

Share

NAPOLI – MASTER IN E – PROCUREMENT. Lo scopo è quello di formare esperti nelle nuove modalità di acquisto di beni e servizi. * Livello: 1
* Facoltà: Economia
* Note: Bando in preparazione
* Struttura responsabile: Presidenza Facoltà Economia
* Durata: 1 anno accademico
* Titoli per l'ammissione: Laurea in Economia; Architettura; Ingegneria; Informatica; Giurisprudenza; Matematica; Scienze Politiche; Scienze della Comunicazione; Sociologia; altre Facoltà equipollenti.
* Decreto di istituzione: DR3983.pdf
* Regolamento: RgM3983.pdf
* Obiettivi: La finalità del Master è¨ quella di formare esperti nelle nuove modalità di acquisto di beni e servizi, sia da parte delle pubbliche amministrazioni che delle imprese private.
* Svolgimento attività formative e verifiche: Il Corso sarà così¬ strutturato: – attività didattica: 500 ore; – studio individuale: 520 ore; – stage: 480 ore; totale ore: 1500.
* Presenza e impegno orario: La frequenza ai corsi sarà obbligatoria e ai docenti sarà dato il compito di acquisire le firme di presenza. I corsisti non potranno assentarsi per più¹ del 20% delle ore di didattica frontale previste; a chi non avrà raggiunto il numero di ore di frequenza minimo, non sarà data la possibilità di sostenere gli esami di profitto.

Read more

Local News