master in design

Share

La Scuola Politecnica in Design di Milano apre le iscrizioni per i nuovi Master in design: vediamone le caratteristiche. La Scuola Politecnica di Design apre le iscrizioni ai nuovi master

C’è tempo fino a settembre per “arruolarsi” alla Spd di Milano. Da quest’anno sono in palio quattro borse di studio offerte dalla Microsoft che coprono il cinquanta percento della retta
Alla Scuola Politecnica di Design di Milano, studieranno e si formeranno le nuove leve, un po’ scienziati un po’ artisti, del settore.
Si va dai corsi Basic, aperti ai diplomati e ai laureati in qualsiasi campo, ai Master in ben cinque diverse aree, Industrial, Interior, Transportation, Visual e Web Design.

In entrambi i casi la durata è di un anno e il costo si aggira attorno ai 7500 euro. Agli insegnamenti sono affiancate esercitazioni, testimonianze degli ex-alunni, case study ed esperienze in laboratorio.

La Spd collabora, infatti, con le principali case produttrici di software come Alias Wavefront e si avvale del supporto di strutture di esterne di prototipazione rapida e ingegnerizzazione.
L’opportunità è notevole, soprattutto se si pensa alla grande tradizione della Scuola, nata nel clima del dopoguerra e del miracolo economico italiano, la prima del Belpaese.

Le iscrizioni ai corsi Basic e ai Master, con frequenza a tempo pieno da ottobre a giugno 2003, sono aperte fino a settembre.
I requisiti variano leggermente a seconda del tipo di master; per ulteriori info cliccate su Scuola Politecnica di Design

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News