Roma-All’Iusm due lauree specialistiche per lo sport: le scadenze per iscriversi…
Il prossimo 28 novembre scadono le iscrizioni al corso di Management dello sport e delle attività motorie e a quello di Attività motorie preventive e adattate, le due Lauree specialistiche dell’Iusm, l’Università degli studi di Roma per la sport e il movimento.
Il primo corso fornirà una preparazione specifica per la progettazione e la gestione territoriale delle attività e degli impianti sportivi, la direzione di centri sportivi e palestre, l’organizzazione di manifestazioni sportive nonché la comunicazione e il marketing in campo sportivo.
Il secondo è rivolto, invece, a quanti intendano dedicarsi alla progettazione e alla gestione delle attività motorie adattate alle particolari esigenze di bambini, anziani e disabili e a quelle finalizzate al recupero e al mantenimento dell’efficienza fisica e del benessere psicofisico.
Il bando di selezione per l’ammissione di trenta studenti a ciascuno dei due corsi di laurea specialistica si può ritirare presso la sede dell’Ateneo (piazza Lauro de Bosis, 6) ed è anche disponibile sul sito dell’Ateneo