Roma – Cari Universitari e Cittadini Romani, siete tutti invitati a partecipare all’evento che ogni Ferragosto unisce appassionati di cinema, cultura e tradizione: il raduno al mitico “Palo della Morte” in via Giovanni Conti, nel cuore del quartiere Vigne Nuove. Organizzato dalle associazioni di fan di Carlo Verdone e supportato da Universinet, questo appuntamento è diventato un rito imperdibile per chi ama la romanità e il cinema di uno dei nostri più grandi registi.
Quando?
Mercoledì, 15 agosto 2024 – Dalle prime ore del mattino fino a sera, ma potete arrivare quando volete: il “Palo della Morte” vi aspetta!
Perché partecipare?
• Rivivi le scene cult del film Un sacco bello e immergiti nell’atmosfera che solo questo raduno può offrire.
• Incontra altri fan di Verdone, condividi battute e aneddoti sul film che ha segnato una generazione.
• Porta con te amici, parenti e colleghi: questo evento è aperto a tutti, dai più giovani agli affezionati di lunga data.
Cosa portare?
Solo la tua passione per il cinema e, se ti va, un piccolo omaggio che richiami il film, come una valigia piena di calze di seta e penne biro, proprio come nel mitico viaggio verso Cracovia!
Non perdere l’occasione di fare parte di un evento unico nel suo genere, che trasforma un semplice traliccio in un simbolo di cultura popolare e ironia romana.
Ti aspettiamo!
Si ringraziano le Associazioni dei Fan di Carlo Verdone che hanno ideato 10 anni fa l’evento e le loro pagine social che lo supportano. (https://www.facebook.com/iColossiDellaCommedia)
Per maggiori informazioni e aggiornamenti, segui Universinet sui nostri canali social o contattaci via email.
Roma non è Ferragosto senza di te!