UniversiNet.it – Corsi di Cinese Mandarino per bambini a Roma. L’interessante opportunità è offerta grazie ad un progetto dell’Associazione Universitaria La Sorgente in Collaborazione con la scuola Statale Istituto Comprensivo “Carotenuto – Giardino di Roma”, la scuola di Cinese Ding-Li e il Municipio Roma XIII. Il contributo richiesto ai genitori dei piccoli romani è di soli 2.5 Euro l’ora oltre l’iscrizione all’Associazione e l’Assicurazione per il corso di 60 ore da Ottobre 2011 a Maggio. Email: infolasorgente@gmail.com o Chiamare dal Lunedì al venerdi dalle 10.00 alle 18.30: 3938050343
I corsi di Cinese per bambini dai 4 ai 12 anni, tenuti da docenti madrelingua e specializzati nel metodo “giocolingua” si terranno nel nuovo Plesso Scolastico elementare di Via De Lullo, un “piccolo” campus universitario con aule Multimediali realizzate grazie ad un contributo di “Fondazione Roma”.
Gli orari disponibili per i corsi di lingua cinese per l’anno 2011-2012 sono:
Martedì e Giovedì dalle 16.20 alle 17.20 o dalle 17.25 alle 18.25.
Info e iscrizioni:
(Su richiesta di almeno 10 bambini è possibile anche attivare nuove classi in diversi giorni ed orari.)
Le classi sono formate da bambini omogenei per livello di apprendimento ed età.
Possono iscriversi tutti i bambini romani interessati ad investire sul cinese, una lingua sempre più importante nell’economia mondiale e la cui conoscenza, appresa in età infantile aiuterà l’inserimento nel mondo del lavoro tra 10/15 anni.
Il cinese per bambini insegnato con il metodo “giocolingua” permette un graduale apprendimento attraverso il gioco, le canzoncine e brevi audiovisivi usati durante il corso.
La scuola elementare di Via De Lullo è dotata di ampio parcheggio e facilmente raggiungibile sia dalla Cristoforo Colombo che dalla via Ostiense, con i mezzi pubblici Metro linea SanPaolo-Ostia, fermata CasalBernocchi e Autobus 013.
Info e iscrizioni:
Email: infolasorgente@gmail.com o Chiamare dal Lunedì al venerdi dalle 10.00 alle 18.30: 3938050343