Condizione Resa Prodotti insoddisfacenti

Share

Se non sei soddisfatto di un nostro prodotto, hai 10 giorni lavorativi dalla consegna per poter esercitare il diritto di recesso e rendere i prodotti che hai acquistato.
Il diritto di recesso è precluso per legge ai possessori di partita Iva e non si applica ai prodotti (quali CD e DVD) con sigillo SIAE non integro. 
Non è possibile recedere dall’acquisto di prodotti digitali (eBook).

Se hai pagato cpn pay Pal o Carta di credito il rimborso sarà effettuato con storno sul tuo conto corrente o Carta di credito.

Per legge il rimborso deve essere effettuato entro 30 giorni dalla avvenuta restituzione dei prodotti.

Non è possibile recedere dall’acquisto di prodotti digitali (eBook o software).Il diritto di recesso è precluso per legge ai possessori di partita Iva e non si applica ai prodotti (quali CD e DVD) con sigillo SIAE non integro. 
Per inviare una richiesta di reso devi inviare una mail entro 10 giorni a assistenza@universinet.it indicando il numero e la data dell’ordine (lo trovi nella mail di conferma dell’ordine) e spedire sempre entro il 10 giorno lavorativo(esclusi Sabato e Domenica) a:

– Resi
Via Nino Taranto 30 Pal A6
00125 Roma 

in pacco postale (conserva la ricevuta, per accelerare il rimborso la puoi inviare via Fax al N: 0623317996 indicando sempre nome cognome e numero ordine cui si riferisce e il motivo del reso.

Rimborso
Se non sei soddisfatto di un prodotto, e hai pagato con carta di credito, il rimborso avverrà mediante storno della carta entro il 30° giorno dalla restituzione dei prodotti. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

 

Read more

Local News