ROMA – Un altro incubo per i cittadini di Roma Sud. Un guasto imprecisato nei pressi della stazione di Magliana ha causato rallentamenti fin dalle prime ore del mattino, culminando in un’interruzione totale del servizio alle 13:30 per un improvviso blackout elettrico.
Dopo circa mezz’ora, il servizio è ripartito, ma solo nel tratto limitato tra Porta San Paolo e Vitinia. Nel frattempo, navette sostitutive sono state disposte tra EUR Magliana e Colombo, ma con deviazioni su via Cristoforo Colombo a causa dell’interdizione ai mezzi pesanti. Questo ha comportato la cancellazione delle fermate di Vitinia e Casal Bernocchi, lasciando i viaggiatori in attesa invano.
La situazione ha portato a scene di caos: una folla si è riversata sulla già congestionata via Ostiense, sperando invano nelle navette mai arrivate, aggravando ulteriormente il traffico e lasciando migliaia di persone bloccate senza alternative.
Aggiornamento: Dalle 15.00 circa il sevizio sarebbe stato ripristinato sull’intera linea, secondo le news del gestore del servizio.
Caos sulla Roma-Lido: folla bloccata sulla via Ostiense per un guasto e mancanza di navette
Share
Read more