Universinet.it – Bonus Sicilia. Un buovo vacanze x Lampedusa fino a 400 Euro a coppia erogato dal Governo: Bonus Vacanza Lampedusa. Cosa è e come richiedere il Bonus trasporti Sicilia: un contributo per coprire i costi dei mezzi di trasporto per raggiungere le Pelagie, erogato dalla Regione Sicilia. Presto saranno rese note le modalità per richiedere il Bonus Lampedusa, un rimborso variabile tra i 4o ed i 90 Euro (secondo fonti della Regione) richiesto a gran voce dagli albergatori della Regina delle isole Pelagie, la bellissima Lampedusa.

Il contributo strutturato sul modello del Bonus Sardegna, appena varato dalla giunta Sarda, consisterebbe in un rimborso variabile sul costo del biglietto erogato a posteriori dopo che gli utenti avranno consegnato la documentazione che attesti il soggiorno a Lampedusa.
Purtroppo i tempi stringono e molti turisti attendono l’emanazione delle istruzioni ufficiali per richiedere il Bonus Lampedusa alla Regione Sicilia, che però non lo ha ancora approvato in maniera definitiva.