UniversiNet – Fino al 24 settembre prossimo sarà possibile presentare la domanda di ammissione alla prova di selezione per l’ammissione al primo anno dei corsi di laurea specialistica delle professioni sanitarie della facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Siena, per l’anno accademico 2009/2010.
Per il corso di laurea specialistica in Scienze delle professioni sanitarie tecniche diagnostiche sono disponibili 14 posti; per Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione, 11 posti; per Scienze delle professioni sanitarie della riabilitazione, 16 posti; per Scienze delle professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche, 16 posti. Per ciascun corso, 1 posto è riservato a cittadini non comunitari, secondo i termini di legge.
La domanda di ammissione alla selezione, diretta al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Siena, redatta su apposito modulo scaricabile dalla pagina web www.unisi.it/ateneo/iscrizioni, potrà essere presentata personalmente (o per mezzo di un incaricato munito di un documento d’identità dell’interessato), direttamente alla segreteria studenti della facoltà di Medicina e chirurgia, presso il Centro didattico del Policlinico Santa Maria alle Scotte – Strada delle Scotte, 4 – Siena.
La domanda potrà essere anche spedita per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Siena Via Banchi di Sotto, 55 – 53100 Siena. Le prove di ammissione si terranno il 28 ottobre 2009 presso il centro didattico del Policlinico Santa Maria alle Scotte.