Battlefield vende 5 milioni di copie in una settimana

Share

UniversiNet.it – Electronic Arts  ha annunciato oggi che sulla base di stime interne, Battlefield 3 ™ha venduto per cinque milioni di copie nella prima settimana a livello globale, diventando così il gioco venduto più velocemente nella storia di EA. L’eccezionale performance al dettaglio è guidato da recensioni critico media superiore a 85 su console e sopra il 90 su PC .

 Potente anche il passa parola innestato tra i fan di Battlefield 3 che ora ha più di 2,5 milioni “piace” su Facebook ®. 
Seguendo la tradizione di tutti i giochi in questo serie, Battlefield 3 include una superiore esperienza multi-player e gli utenti si sono connessi in numerosenza precedenti per giocare insieme alla battaglia. La stabilità del server è stato ottima nel primo week-end, nonostante l’altissimo tasso di utenti connessi, mai raggiunto prima sui server di EA.  I server sono stati up e stabili per il 98,9% del weekend. 

Battlefield 3 Torrent
Sul Internet è già partita la caccia ai torrent di Battlefield 3 ma per ora si segnalano solo alcuni virus e Trojan, travestiti da Battlefield 3 Torrent.

Trama di Battlefield 3
La campagna, che dura circa 5 ore a livello normale e 10 a difficile, si basa su un racconto di pura fantapolitica sullo sfondo di un’ipotetica terza guerra mondiale, e racconta le vicende del marine Blackburn, che da soldato semplice si ritroverà a fare i conti con decisioni che decideranno il destino di milioni di persone.

Video Battlefield 3
Clicca per vedere il Video di lancio di BattleField 3 Italiano
 battlefield3

 

Read more

Local News