master in strategia e sicurezza

Share

Milano- L'Università Statale organizza un Master in strategia e sicurezza a livello informatico, per formare competenze molto apprezzate sul campo del lavoro.

Il corso si propone di delineare una figura professionale complessa e articolata che unisce al curriculum disciplinare universitario una visione strategica sulla sicurezza organizzativa e un’elevata capacità di comprensione e utilizzo di strumenti tecnologici sofisticati.

Il corso offre una competenza tecnica, scientifica e culturale idonea a gestire le politiche organizzative, in termini di pianificazione strategica e gestione specialistica in materia di rischi e di protezione d’impresa, con particolare riferimento alle problematiche dell’era post-industriale e della new economy.

TITOLI D'ACCESSO

Il corso si rivolge a laureati ed a diplomati universitari in Informatica, nonché a laureati in Matematica, Psicologia, Sociologia e Scienze della comunicazione. Potranno altresì partecipare al corso i laureati e i diplomati delle Facoltà di Ingegneria, Giurisprudenza, Economia e Scienze politiche.

Numero massimo dei posti: 40
L’attività didattica si svolgerà nel periodo da aprile a novembre 2002.

PROGRAMMA DIDATTICO

Il percorso formativo prevede 500 ore di didattica frontale e 200 ore di tirocinio esterno.
La partecipazione al corso comporta l’acquisizione da parte degli iscritti di 60 crediti formativi universitari.

MODALITA' E QUOTA D'ISCRIZIONE
La domanda di ammissione al corso, redatta in carta libera e indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Milano, con allegato il curriculum vitae et studiorum ed eventuali titoli, deve essere presentata all’Ufficio Dottorati, Master, Corsi di perfezionamento e Studenti stranieri -via Mercalli n. 21, 20122 Milano- dal 25 febbraio al 29 marzo 2002.

Gli ammessi al corso dovranno versare un contributo d’iscrizione pari a € 4.519,00.

Per Ulteriori info: Master in strategia e sicurezza

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News