master of business administration

Share

Milano- Presso l'Università Bocconi è attivato il Master in Business Administration: le caratteristiche. L'MBA, oggi ancora di più, permette di coniugare il passaggio decisivo nella crescita professionale, una tappa di avvicinamento verso un ruolo di manager completo, capace di creare valore per l'azienda e ottenere realizzazione personale. L'MBA della SDA Bocconi prepara a questo compito, arricchendo ed esercitando le capacità di ciascuno, integrando armonicamente competenze tecniche di grande spessore con le attitudini individuali.

La struttura del corso
Il percorso di formazione si svolge nell'arco di 13 mesi da novembre a dicembre dell'anno successivo suddivisi in:
1) 9 mesi dedicati al corso in aula in due sezioni con vettori linguistici distinti (italiano o inglese) su un programma comune: PILASTRI,GESTIONE FUNZIONALE, GESTIONE MANAGERIALE;
2) 4 mesi dedicati alle opzioni individuate dai partecipanti, con il supporto della Faculty sulla base di analisi delle attitudini e dei risultati raggiunti nella prima fase dell'MBA. In questo modulo, vengono utilizzati indifferentemente italiano e inglese.

I requisiti
Sono ammessi laureati in qualunque disciplina con almeno 2-3 anni di esperienza professionale.
Tutti i candidati devono attestare la conoscenza della lingua inglese sostenendo il Test of English as a Foreign Language (TOEFL).
La domanda di iscrizione, completa di tutta la documentazione, deve essere inviata entro il 15 maggio 2002

I Costi
La quota di iscrizione è di 23.200 Euro (44.921.000 Lire). Esiste la possibilità di ottenere borse di studio e finanziamenti parziali.

Per informazioni: MBA-Master of Business Amministration

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018 Riproduzione riservata

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News