Iscrizioni universitarie: tradizione e innovazione nell’offerta formativa della Cattolica nel primo anno post riforma. Biotecnologi e manager della sanità: la Cattolica di Roma in prima linea nella formazione dei professionisti emergenti Aperte le iscrizioni ai corsi di laurea dell’Università Cattolica e molte le novità proposte dall’ateneo del Sacro Cuore nel primo anno post riforma.
Un ateneo a dimensione nazionale con le sue cinque sedi (Milano, Brescia, Piacenza, Roma e Campobasso), 14 facoltà, 73 corsi di laurea.
A Roma, quarant’anni dopo la nascita della Facoltà di Medicina Agostino Gemelli, che una recentissima indagine Censis ha valutato in assoluto la migliore facoltà medica italiana, è arrivata anche la prestigiosa Facoltà di Economia della Cattolica di Milano. Quest’anno cambia il vocabolario dell’offerta universitaria tra lauree specialistiche, lauree triennali o di primo livello. Amplissimo è il ventaglio dei corsi offerti dalla sede romana della Cattolica ai neodiplomati, tutti corsi a numero programmato. Per saperne visita il sito http://www.unicatt.it
Share
Read more