Eurodisney Assume 4000 ragazzi



EurodisneyUniversinet.it - Reclutamento a Disneyland Parigi: è partita in tutta Europa una campagna di selezioni per l'assunzione di 4mila persone.

Per preparare il suo ventesimo compleanno, Disneyland Paris ricerca, dal 12 settembre al 30 marzo 2012, 4000 talenti in tutta Europa. I paesi coinvolti sono Francia, Italia, Spagna, Inghilterra, Grecia, paesi Baltici e paesi dell'Est. 

I candidati possono scegliere tra una vasta gamma di posizioni nel settore alberghiero, ristorazione, vendita e accoglienza negli hotel Disney, ma anche tra una serie di posti amministrativi nel settore giuridico, finanziario e nelle risorse umane.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi, è necessario consultare il sito: 
http://disneylandparis-casting.com

Disneyland Paris ha più che mai come obiettivo incontrare potenziali candidati nell'intento di offrire loro concrete opportunità professionali. "Disneyland Paris è laprima destinazione turistica europea ed è quindi normale mobilitarsi a favore di opportunità lavorative che la nostra destinazione può offrire. Abbiamo scelto in maniera specifica di ritornare in Italia, Spagna e Grecia perchè siamo consapevoli del fatto che i candidati che incontriamo in questi paesi sono particolarmente qualificati in campo turistico” dichiara Jean-Noël Thiollier Direttore Risorse Umane. 

Dopo il grande successo delle selezioni del 2010 in Spagna, Italia, Inghilterra e Francia, quest'anno le risorse umane di Disneyland Paris hanno deciso di rafforzare la loro presenza in ognuno dei 4 paesi, tascorrendo una settimana intera per ogni sessione, al fine di aumentare le occasioni d'incontro con i candidati.

"La presenza mensile di Disneyland Paris in questi paesi diventa così un appuntamento fisso per i candidati che vogliono unirsi alla nostra azienda. Abbiamo scelto d’investire più tempo per instaurare una vera e propria relazione tra il candidato e Disneyland Paris sin dalle prime fasi dell'assunzione" aggiunge Jean-Noël Thiollier. 

Con più di 14.500 dipendenti diretti, Disneyland Paris è il primo datore di lavoro privato di Seine-et-Marne ed il primo datore di lavoro nell' Ile-de -France.
L'azienda assume ogni anno numerosi candidati a tempo determinato e indeterminato offrendo reali opportunità di carriera prendendo in esame anche la formazione di ciascuno.
Ad esempio, Laura Mogavero Castmember (impiegata Disney) italiana, laureata in ingegneria edile presso l'università di Palermo e con due Master in informatica, arrivata nel 1998, anno in cui studiava ancora, ha accettato un contratto a tempo determinato per lavorare come commessa in un negozio del parco Disneyland. Laura è in seguito entrata a far parte del team di architettura e urbanistica realizzando cosi' il suo progetto professionale. Nel 2010 è stata promossa manager del suo stesso team di lavoro.

Proprio come Laura, ogni giorno numerosi talenti, grazie al proprio savoir-faire e all’esperienza, contribuiscono a far vivere ai nostri visitatori la magia Disney.




Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle